Make your own free website on Tripod.com
Torneo "Mete tra i Pini"

Il sole bacia Ostia e premia l'organizzazione
Splendida manifestazione con ottimi risultati sportivi

Bravi ragazzi I° posto strameritato!
Dopo una mattinata sofferta i leoni di Marco Maioli e Gianluca Vingelli portano a casa il trofeo meritatamente. Sotto un sole rovente i nostri prendevano possesso del campo e spazzavano via prima il Torvajanica quindi il Pescara, che non era certo venuto qui in gita.
Il trofeo resta qua!
Era ora non ne potevo pił di dover dire giochiamo bene, stiamo migliorando, ecco è arrivata la vittoria nel torneo a cui noi tenevamo di più! Il trofeo "THOMAS" l'abbiamo vinto noi, la sua squadra!!! E la dedica è tutta per lui. Sicuramente fiero di noi.
I piccoli cresceranno!
Non sarà stato un risultatone, un penultimo posto con la dieci e l'ultimo con la otto, però i ragazzi si impegnano e si divertono. Sono tutti ingamba e tutti simpaticissimi compreso prof.Federico della 10. E prima o poi si cresce tutti. Arriverà anche il nostro momento!! Bravi lo stesso.
Viva la scuola!
Fiumicino partecipa con una squadra di U10, comportandosi dignitosamente. Sebbene i piccoli fiumensi siano usciti sconfitti in tutte le partite, la loro prestazione èsicuramente da elogiare per dei ragazzi che non si sono mai allenati sul campo. Grande Federico riesce sempre a far partecipare qualche nuova leva!
Per una volta niente polemica
Complimenti a tutti, veramente un bel torneo, ben organizzato nonostante il ballottaggio dell'ultim'ora ci avesse preso alla sprovvista privandoci della mensa scolastica! Bravi gli arbitri e gli addetti all'ordine buonissima la conduzione del pranzo e delle premiazioni(era tanto che non vedevo tutte le squadre rimanere fino al termine del torneo!). Una volta tanto ci vuole: Viva noi!!!